Nella giornata di ieri, l'agente dei calciatori, Mino Raiola, è arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro estivo del Napoli. Un modo per incontrare i propri assistiti e fare il punto della situazione in occasione di un pranzo in compagnia della dirigenza partenopea e del ds Cristiano Giuntoli. Le parti hanno parlato non solo di Lozano e Manolas ma inevitabilmente anche del caso Federico Bernardeschi.
calciomercato napoli
Bernardeschi continua a rifiutare il Napoli: la rivelazione del suo agente
Nella giornata di ieri, l’agente dei calciatori, Mino Raiola, è arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro estivo del Napoli. Un modo per incontrare i propri assistiti e fare il punto della situazione in occasione di un pranzo in...
Raiola-Napoli, il punto su Bernardeschi
Il calciatore bianconero poteva essere la pedina giusta per permettere alla Juventus ed al Napoli di raggiungere un accordo per Milik. Questi non firmerà il nuovo accordo per il rinnovo contrattuale e vuole cambiare casa. Sulle sue tracce proprio la Juventus che, però,preferisce non versare i 35 milioni di euro richiesti da Aurelio De Laurentiis. Per questo motivo si sta lavorando all'inserimento di una contropartita e i partenopei preferivano proprio Bernardeschi. A questo accordo, però, ci sono fin troppi ostacoli ed in particolare la volontà del calciatore che non vuole spostarsi all'ombra del Vesuvio. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, Raiola ha voluto parlare direttamente con il Napoli. Ha assicurato che il suo assistito non sta rifiutando la maglia partenopea bensì vuole solo dimostrare di essere all'altezza di quella bianconera ed impressionare il nuovo tecnico Pirlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA