L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare sugli obiettivi per rinforzare il centrocampo. Si guarda in casa Verona, prossimo avversario in campionato. Tre gli obiettivi: Barak, Tameze e Ilic.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Barak, prima scelta per il Napoli: nel mirino altri due calciatori del Verona
A Verona, il Napoli ha allungato il suo sguardo ripetutamente, Barak è la primissima scelta: nell’elenco ci sono pure Tameze e Ilic
Il Napoli guarda in casa Verona, Barak prima scelta
A Verona, il Napoli ha allungato il suo sguardo ripetutamente e due anni fa, quando venne acquistato Rrahmani, fallì una mega operazione che comprendeva anche Amrabat e Kumbulla. La bella gioventù che Tony D’Amico, il direttore sportivo degli scaligeri, ha scovato in giro ed ha valorizzato rimane nei radar di Cristiano Giuntoli. Il DS azzurro è incantato soprattutto da Antonin Barak, centrocampista capace di fare tutto, anche i gol, e sul quale sono già state avanzate richieste precise. Nell’elenco, lievemente defilati ma neanche troppo, ci sono pure Adrien Tameze e Ivan Ilic. Però Barak è la primissima scelta, sulla quale sarà necessario perdere un po’ di tempo per trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA