Manca sempre meno alla sfida tra Verona e Napoli. Entrambe le compagini si affronteranno a viso aperto, in una gara sicuramente capace di dare spettacolo. Ci sono in palio punti importanti, in quanto arrivati a questo punto della stagione non sono concessi più errori. Alla vigilia della gara, Tudor potrebbe essere costretto a privarsi di alcuni uomini chiave, su tutti Antonin Barak che resta in forte dubbio.
rassegna
Verona-Napoli, rifinitura mattutina per gli scaligeri: Barak è in forte dubbio
Cattive notizie per Tudor dall'infermeria, con Barak in forte dubbio per il Napoli
Verona-Napoli, Barak e Veloso in dubbio
Domenica al Bentegodi andrà in scena la sfida tra Verona e Napoli. Il match rappresenta una sfida molto ostica per Spalletti e i suoi uomini che saranno in cerca di riscatto dopo il KO contro il Milan al Maradona.
Stamane, come riportato dall'edizione odierna del quotidiano veronese "L'Arena" ci sono dei forti dubbi in casa Hellas. Infatti, dall'infermeria per Tudor non sembrerebbero arrivare ottime notizie. Nella rifinitura mattutina si capirà se Barak sarà disponibile almeno per la convocazione oppure obbligatoriamente dovrà essere esente dal match. Stesso discorso vale per Veloso che sembrerebbe non essere al top della forma. La speranza, però, è di riuscire ad averlo almeno tra i convocati. Destino diverso per Faraoni che dopo la botta rimediata a Firenze, sarà ugualmente nella gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA