Arkadiusz Milik è un profilo che piace a molti club, oltre alla Juventus, il polacco è molto apprezzato anche dall'Atletico Madrid. Secondo Mirko Calemme, corrispondente italiano di AS (noto quotidiano spagnolo), il club spagnolo ha già avanzato una proposta per il calciatore e anche per il Napoli.
calciomercato napoli
AS, Calemme: “L’Atletico offre Diego Costa per Milik. Il Napoli è stato chiaro”
Arkadiusz Milik è un profilo che piace a molti club, oltre alla Juventus, il polacco è molto apprezzato anche dall’Atletico Madrid. Secondo Mirko Calemme, corrispondente italiano di AS (noto quotidiano spagnolo), il club spagnolo ha già...
L'Atletico Madrid vuole Milik: c'è il sì di Arek ma non del Napoli
Di seguito le dichiarazioni fatte ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione di Punto Nuovo Sport Show:
Ieri giornata impegnativa per Milik ed il suo entourage. Dopo l'incontro con Giuntoli e Gattuso, c'è stato anche un faccia a faccia virtuale con l'Atletico Madrid che ha fatto una proposta importante al polacco. Il sì del giocatore c'è, guadagnerebbe il doppio (circa cinque milioni netti), ma il Napoli continua a valutarlo 40-50 milioni, quindi per ora l’affare non è semplice. L'Atletico Madrid vorrebbe inserire Diego Costa come contropartita, ma per questioni caratteriali, di età e di ingaggio, il Napoli non ne vuole sapere. In ogni caso, i colchoneros hanno bisogno di un attaccante come Milik, l'interesse è molto serio. Il direttore sportivo Giuntoli ha riferito all'entourage di Arek che ha offerte importanti dalla Liga e penso parli proprio dell'Atletico Madrid, ma la proposta andrà rivista. Bisogna aspettare e capire chi sarà disposto a mettere il giusto sul piatto, continuo a non escludere che Milik possa rimanere a sorpresa al Napoli. L'Atletico Madrid ha tantissimi giocatori interessanti, mi piace molto un centrocampista centrale della loro squadra B, il classe ’98 Toni Moya. Se gli spagnoli inserissero un paio di profili del genere nella negoziazione, con un conguaglio da circa 30 milioni magari i partenopei potrebbero pensarci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA