calciomercato napoli

Amrabat-Napoli, l’agente rifiuta la prima offerta: il problema non sono i diritti d’immagine. Le ultime

(Photo by Getty Images)

Il Napoli punta forte Sofyan Amrabat dell’Hellas Verona. Il club intende chiudere la trattativa già a gennaio per poi formalizzare il trasferimento a giugno. Il calciatore, infatti, al momento non potrebbe vestire la maglia azzurra, avendo...

Redazione

Il Napoli punta forte Sofyan Amrabat dell'Hellas Verona. Il club intende chiudere la trattativa già a gennaio per poi formalizzare il trasferimento a giugno. Il calciatore, infatti, al momento non potrebbe vestire la maglia azzurra, avendo già indossato anche i colori del Club Bruges.

L'accordo tra Napoli e Verona, grazie alla proposta avanzata da Cristiano Giuntoli, sarebbe già stato trovato. La base è di 30 mln di euro e prevede al suo interno anche il pagamento per il cartellino del difensore Rrahamani. Trattativa slegata ma economicamente totalizzata nel prezzo di cui sopra.

Le ultime su Amrabat

Tuttavia per il Napoli non è facile strappare il sì all'entourage di Amrabat, per le condizioni economiche poste, che pare non abbiano soddisfatto. A raccontarlo è la redazione di gonfialarete.com: "L’agente dell’ex Feyenoord ha rifiutato la prima offerta del Napoli. Per ora, non sembra essere un problema riconducibile al celebre nodo dei diritti di immagine. Semplicemente, l’agente di Amrabat non ha ritenuto congrua la prima offerta di ingaggio al calciatore e ha chiesto di più. Dopo il rilancio, ora si attende la replica di Giuntoli, la trattativa è entrata nel vivo. L’ultimo ‘sì’, che ancora manca, e poi, a meno di sorprese clamorose, l’arrivederci a giugno."