calciomercato napoli

SKY – Rrahmani e Amrabat, trattative separate tra Napoli e Verona: sul piatto 30 mln. Le ultime

Amrabat (Getty Images)

Il Napoli, in vista di giugno, lavora al doppio colpo dall’Hellas Verona. La società di De Laurentiis ha puntato Amir Rrahmani e Sofyan Amrabat per il futuro di difesa e centrocampo. Le due operazioni, in base alle ultime informazioni...

Sabrina Uccello

Il Napoli, in vista di giugno, lavora al doppio colpo dall'Hellas Verona. La società di De Laurentiis ha puntato Amir Rrahmani e Sofyan Amrabat per il futuro di difesa e centrocampo. Le due operazioni, in base alle ultime informazioni riportate da SKY Sport, saranno però condotte separatamente. Nessun "pacchetto", bensì trattative diverse per evitare ogni possibile complicazione. Gli azzurri non vogliono rischi nel progetto di rifondazione della rosa, che partirà in estate.

Rrahmani e Amrabat per il Napoli

I due calciatori dell'Hellas Verona sono molto vicini all'azzurro. Tuttavia mentre per il difensore Rrahamani, trattativa più recente, è stata già trovata l'intesa economica tra i club, quella stessa manca nel caso di Amrabat. Sul piatto il Napoli ha messo in totale 30 mln di euro ed è pronto a versarli già a gennaio per chiudere l'accordo ed evitare sorpassi, ma i due calciatori proseguirebbero comunque la stagione al Verona. In particolare, il centrocampista marocchino non potrebbe comunque già trasferirsi all'ombra del Vesuvio, poiché durante l'anno ha già cambiato due squadre ed è in prestito dal Club Bruges.

Nel caso in cui dovesse ulteriormente complicarsi l'affare Amrabat, il Napoli proseguirebbe comunque nell'accordo per il venticinquenne Rrahmani, ragion per cui si è preferito optare per due affari separati.