Alvino: “Milik andrà via, ambisce ad altro. Mertens? Scelta umana”

Alvino: “Milik andrà via, ambisce ad altro. Mertens? Scelta umana”

di Sabrina Uccello
Alvino Milik

Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato le ultime indiscrezioni di calciomercato che coinvolgono il Napoli.

“In un calcio votato al business, la storia di Dries Mertens ci restituisce la componente romantica, che rende questo sport il più seguito al mondo. La scelta del belga è umana, e bisogna fare i complimenti a tutti coloro che hanno lavorato a quest’operazione. A partire dai dirigenti del Napoli fino ai suoi agenti e ai cosiddetti diplomatici”.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI MERTENS

Alvino annuncia: Milik verso l’addio

Milik Alvino
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Milik, invece, va verso l’addio. Ambisce a un contratto più ricco e a una nuova avventura professionale. Il Napoli economicamente lo valuta come calciatore importante, ma non vedo altre possibilità rispetto all’addio. Non ci sono stati passi avanti per il rinnovo né appuntamenti. Il Napoli non lo porterà in scadenza, bensì lo venderà al miglior offerente. La società chiede circa 50 milioni di euro.

Llorente ha un altro anno di contratto, ha mercato ed il Napoli non vuole cederlo gratuitamente. Se, dunque, non ci saranno club disposti ad acquistarne il cartellino a cifre accessibili, allora lo spagnolo onorerà il suo contratto.”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy