KKN – Rinnovo Mertens, entro due settimane la firma: biennale con opzione. Poi un posto in società

KKN – Rinnovo Mertens, entro due settimane la firma: biennale con opzione. Poi un posto in società

di Sabrina Uccello
editonapoli chiariello

Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società azzurra, ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito al rinnovo contrattuale di Dries Mertens. Pare infatti che si sia giunti all’accordo definitivo, dopo un confronto tra il calciatore e la dirigenza.

Il Napoli, tuttavia, non avrebbe rialzato l’offerta dei mesi precedenti. Le cifre restano invariate: un biennale più opzione per un terzo anno. Semplicemente pare che il calciatore, dopo aver ascoltato anche le altre possibilità, ha optato per restare in azzurro, ritenendo che sia la soluzione per lui migliore sotto più punti di vista. Mertens, infatti, vive un rapporto speciale con la città partenopea, oltre al fatto che economicamente l’accordo resta molto vantaggioso. Inoltre, in azzurro resterebbe ancora protagonista.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DI SKY SUL RINNOVO DI MERTENS COL NAPOLI

Rinnovo e futuro da dirigente per Mertens

Mertens rinnovo Napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

No a Inter e Chelsea. Manca ancora la firma, ma arriverà entro due settimane. Da aggiungere, c’è anche che il Napoli è pronto a discutere con Mertens circa la possibilità di un futuro del calciatore all’interno del club, al termine della carriera, come dirigente. Molto dipenderà anche dai progetti del belga, ma le porte del Napoli per lui resteranno aperte anche dopo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy