calciomercato napoli

KKN – Allan verso la cessione: il Napoli attende il rilancio dell’Everton

Maria Ferriero

Tra i nomi dei calciatori in uscita continua ad esserci quello del centrocampista Allan. Dopo aver affrontato una stagione non semplice, il calciatore è pronto per salutare il Napoli. La società partenopea non ha alcuna intenzione di ostacolarlo...

Tra i nomi dei calciatori in uscita continua ad esserci quello del centrocampista Allan. Dopo aver affrontato una stagione non semplice, il calciatore è pronto per salutare il Napoli. La società partenopea non ha alcuna intenzione di ostacolarlo ma darà il suo consenso alla cessione solo in caso di offerta consona alle richieste formulate.

Allan in uscita: il punto della situazione

Il giornalista Diego De Luca, membro della redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto della situazione. L'ex Udinese ha ormai le valigie pronte ed attende solo il via libera della società. Un via libera che arriverà solo in caso di offerta pari a 40 milioni di euro, valutazione del brasiliano fatta dalla società partenopea. La prima squadra in lista per il calciatore resta l'Everton che sembra essere anche la scelta preferita del calciatore. Al momento, però, serve un effettivo rilancio economico.