Resta ancora da definire il futuro dell’attaccante del Napoli, Arek Milik su cui spunta il pressing anche del Newcastle. Il calciatore ha il contratto ancora in scadenza e non ha firmato il rinnovo. Una posizione che tiene in bilico la sua presenza tra le fila dei partenopei. Il suo nome, intanto, continua ad attrarre diverse squadre in Serie A, con Roma e Juventus in testa, ed in Europa.
CLICCA QUI PER IL PUNTO SULL’ASSE ROMA-NAPOLI
Il Newcastle torna per Milik

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Ciro Venerato, esperto di calciomercato per la Rai, ha fatto il punto della situazione:
“Abbiamo parlato di Roma, Juventus, degli accordi raggiunti con il club bianconero senza alcuna smentita. Ma oggi, il Newcastle si è fatto sentire in modo importante per Milik chiamando direttamente il Napoli. Si tratta di un interesse molto più importante di quello di giugno. Il Napoli deve capire cosa fare anche perchè il calciatore preferisce la Juventus ma non disdegnerebbe la Roma. Inoltre bisogna vedere le cifre pronte ad essere messe sul piatto dei partenopei dal club inglese. Per quanto riguarda il Newcastle mi arrivano alcuni interrogativi in relazione alla proprietà dello sceicco. Questi in passato ha avuto contatti con l’agente di Cavani”.
- Login o Registrazione