Allan e Malcuit | La rete di Allan in occasione di Napoli-Sassuolo potrebbe essere uno degli ultimi guizzi del brasiliano con la maglia azzurra. Già durante questa stagione, infatti, il suo impiego è calato fino a divenire in parte marginale: l'ex Udinese non può considerarsi più un titolare, quantomeno tra gli inamovibili.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Allan e Malcuit via a fine stagione, il Napoli prova a rimpiazzarli con Veretout e Faraoni
Allan e Malcuit | La rete di Allan in occasione di Napoli-Sassuolo potrebbe essere uno degli ultimi guizzi del brasiliano con la maglia azzurra. Già durante questa stagione, infatti, il suo impiego è calato fino a divenire in parte marginale:...
Allan e Malcuit ai saluti
Stando a quanto riferito quest'oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Allan e Malcuit sono destinati all'addio. Entrambi non rientrerebbero nei piani per il futuro, sebbene nel caso del difensore la stagione si sia complicata soprattutto a causa dell'infortunio che l'ha tenuto fuori diversi mesi. Allan potrebbe tornare alla corte di Ancelotti, attualmente allenatore dell'Everton. Nel frattempo, il Napoli valuta il vecchio pallino Jordan Veretout della Roma e Davide Faraoni dell'Hellas Verona. Sembrano le opzioni più interessanti e già navigate nel calcio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA