calciomercato napoli

Allan idea per l’Inter: possibile uno scambio in estate, le contropartite

(Photo by Getty Images)

Allan non è più lo stesso di un anno fa. Una prima parte di stagione brillante nello scorso anno, da calciatore al top mondiale del suo ruolo, poi a gennaio arriva l’interesse concreto del Paris Saint-Germain. Una seconda parte in stagione...

Luca D'Isanto

Allan non è più lo stesso di un anno fa. Una prima parte di stagione brillante nello scorso anno, da calciatore al top mondiale del suo ruolo, poi a gennaio arriva l'interesse concreto del Paris Saint-Germain. Una seconda parte in stagione già in calo, un inizio di campionato poco convincente in questi mesi. L'ultima in ordine cronologico è stato il presunto litigio con Edo De Laurentiis negli spogliatoi nel post partita di Champions League: un alterco che ha portato al successivo ammutinamento. L'impressione è che il numero 5 sia destinato a salutare la maglia azzurra nei prossimi mesi.

Allan obiettivo estivo per l'Inter

Il centrocampista brasiliano - riferisce il Corriere dello Sport - potrebbe diventare un'idea concreta in estate per l'Inter di Antonio Conte. Il Napoli non ha intenzione di privarsene a gennaio, ma adesso non è più incedibile. Possibile che la società nerazzurra si faccia avanti nei prossimi mesi, ma pone una condizione: De Laurentiis dovrà accettare una contropartita a scelta tra Politano, Vecino o Gagliardini per abbassare il prezzo del cartellino.

 in action during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)