Sky – Allan, Ancelotti insiste per l’Everton: Napoli e Inter hanno parlato di uno scambio con Vecino

Sky – Allan, Ancelotti insiste per l’Everton: Napoli e Inter hanno parlato di uno scambio con Vecino

Secondo Gianluca Di Marzio Allan può lasciare Napoli, Everton e Inter sul brasiliano

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Allan, il rinnovo

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, ha lanciato una bomba di mercato che riguarda il centrocampista azzurro, Allan. Il brasiliano è ricercato da club italiani ed europei e potrebbe lasciare Napoli.

Calciomercato Napoli, possibile scambio Vecino-Allan

Ecco il tweet del giornalista di Sky Sport: “Su Allan insiste Ancelotti per l’Everton ma oggi Inter e Napoli hanno iniziato a parlare di un altro scambio: VecinoAllan”.

Ancelotti ha chiamato il brasiliano, anche il PSG su di lui

Carlo Ancelotti nelle scorse ore ha chiamato personalmente il giocatore. Il brasiliano sembra tentato dalla Premier e dalla possibilità di tornare a giocare per il suo ex allenatore. Ma l’Everton ancora non ha mosso passi concreti in questa direzione e difficilmente lo farà a gennaio. L’altra big interessata è il PSG che dallo scorso gennaio non ha mai distolto i propri radar dal classe ’91. L’agente del giocatore è in continuo contatto con i parigini e spinge per questa soluzione, col club di Al-Khelaifi che non avrebbe problemi a trovare la disponibilità economica per chiudere l’operazione. Lo riporta TMW.

Napoli, le parole di Alvino
ROME, ITALY – JANUARY 11: Marques Allan of Napoli kicks the ball during the Serie A match between SS Lazio and SSC Napoli at Stadio Olimpico on January 11, 2020 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images )
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Raf2106 - 1 mese fa

    Scambio Allan-vicino!sarebbe uno dei più grossi errori di mercato fatti dal napoli, lo rimpiangeremo in molti, Teniamocci stretto Allan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy