La dirigenza partenopea fa sul serio per il classe '02: nuovi aggiornamenti sulla trattativa con i portoghesi

Fabrizio Romano, giornalista, nonché esperto di calciomercato ha riportato, all'interno di un video pubblicato nel pomeriggio odierno sul proprio canale YouTube, le ultime novità in merito all'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Alisson de Almeida Santos, esterno d'attacco in forza allo Sporting Lisbona.

Alisson-Napoli, nuovi colloqui con gli agenti del calciatore: lo Sporting apre al prestito... oneroso. La cifra richiesta

"Alisson Santos in queste ore sta risalendo le gerarchie per la corsia esterna del Napoli: si sta continuando a parlare con gli agenti. Lo Sporting Lisbona ha aperto al prestito oneroso sui 3/4 milioni di euro. Vediamo se si raggiunge l’accordo, la società azzurra ci sta lavorando".
alisson santos napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti