Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lazio, Acerbi batte cassa: Lotito non gli offre quello che vorrebbe, il Napoli è alla finestra

Acerbi

Acerbi è stato, nella scorsa stagione, uno dei migliori difensori del campionato. Infatti, è anche merito suo se la Lazio è stata fino a pochi metri dall’arrivo la vera anti-Juve. Quello tra il centrale e la società di Lotito sembrava un...

Giuseppe Canetti

Acerbi è stato, nella scorsa stagione, uno dei migliori difensori del campionato. Infatti, è anche merito suo se la Lazio è stata fino a pochi metri dall'arrivo la vera anti-Juve. Quello tra il centrale e la società di Lotito sembrava un idillio, un storia destinata a continuare, almeno fino alla bufera di domenica quando Acerbi, dal ritiro della Nazionale, ha pronunciato parole molto pesanti nei confronti del suo club di appartenenza. La situazione è stata analizzata dal Corriere di Roma che ha sottolineato come ora la permanenza del difensore nel club capitolino sia quantomeno in dubbio.

Il Napoli spera nel colpo Acerbi

Acerbi

Il Napoli è sempre stato interessato ad Acerbi, ma ora più che mai potrebbe approfittare per acquistarlo. La situazione tra il difensore della Nazionale e la Lazio è analizzata dal Corriere di Roma: "Acerbi guadagna 1,8 milioni di euro ed è legato alla Lazio fino al 2023. In virtù del buon rendimento dell'ultima stagione ha chiesto un prolungamento con relativo aumento della parte economica. Attraverso il suo agente Federico Pastorello ha chiesto 3,5 milioni di euro, cifra che Lotito si rifiuta di sborsare. Il presidente arriva al massimo a 2,8 milioni. Questo è stato il motivo dello sfogo di domenica da parte del calciatore. Acerbi ha anche negato di aver ricevuto l'offerta da parte del club laziale."

Il Napoli è alla finestra osserva l'evolversi della situazione, in attesa anche che si definisca una volta e per tutte la vicenda che riguarda Kalidou Koulibaly.