Napoli su Acerbi, il difensore non ha ancora rinnovato con la Lazio: i dettagli

Il Napoli ha preso informazioni su Francesco Acerbi: il 32enne centrale della Lazio non ha ancora rinnovato con il club biancoceleste

Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire Kalidou Koulibaly, nel caso in cui il difensore senegalese venisse ceduto. L’edizione odierna di Repubblica fa tre nomi: Marcos Senesi del Feyenoord, Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal e Francesco Acerbi della Lazio.

Napoli su Acerbi

Acerbi
Francesco Acerbi

In bilico ci sono pure Nikola Maksimovic (c’è differenza tra domanda e offerta sul rinnovo del contratto) e Sebastiano Luperto, i cui agenti ieri erano proprio a Castel di Sangro (in visita c’è stato anche il presidente della Lega, Paolo Dal Pino) per definire il futuro: il Genoa è in pole position. Poi si passerà agli acquisti. Marcos Senesi, 23enne argentino del Feyenoord, è in prima fila. È un mancino capace di impostare e l’ipotesi Napoli lo stuzzica. La valutazione da 20 milioni di euro non rappresenta un ostacolo ad un affare che può concludersi subito dopo le partenze. Il Napoli segue sempre Sokratis dell’Arsenal e la scorsa settimana ha preso informazioni su Francesco Acerbi: il 32enne centrale della Lazio non ha ancora rinnovato con il club biancoceleste e se non dovesse esserci l’accordo, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli potrebbe farci un pensierino anche se Claudio Lotito difficilmente si priverà di un punto di riferimento importante della sua squadra.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy