Un gol che può valere la finale: Fabian Ruiz sblocca (con una perla) il risultato della gara di ritorno della (seconda) semifinale di UEFA Champions League tra il Paris Saint-Germain (squadra di cui è tesserato) e l'Arsenal targata "Mikel Arteta". Marcatura da stropicciarsi gli occhi quella siglata dal centrocampista spagnolo: sinistro potente che fulmina David Raya al 27° minuto del primo tempo.
videogallery
VIDEO PSG-Arsenal 1-0, prodezza di Fabian Ruiz! Finale di Champions League a un passo
PSG-Arsenal 1-0, che gol di Fabian Ruiz! Fulminato Raya: Luis Enrique intravede la finale di Champions League all'orizzonte
—In virtù della vittoria per 0-1 conseguita nel "primo round" della duplice battaglia, il PSG è virtualmente in finale della 70ª edizione della fu Coppa dei Campioni: nell'atto conclusivo del torneo, che avrà luogo sabato 31 maggio, nella cornice dell'Allianz Arena di Monaco, gli uomini di Luis Enrique si contenderebbero la Coppa dalle Grandi Orecchie con l'Inter di Simone Inzaghi, capace di eliminare il colosso Barcellona.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA