- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
videogallery
Marcelo Bielsa, ct dell'Uruguay, si è reso protagonista di un gesto non ammirevole, urlando contro a una giornalista dopo l'eliminazione
L'eliminazione dell'Uruguay ai gironi è stata sicuramente tra le più clamorose delle ultime edizioni. Con due pareggi e una sconfitta in tre partite, la 'Celeste' ha raccolto appena due punti ed è finita al terzo posto, scavalcata dal Capo Verde. Decisiva è stata la sconfitta contro la Spagna di ieri notte, che ha tolto alla nazionale sudamericana le ultime chance di poter passare il turno. Al termine della partita, il commissario tecnico Marcelo Bielsa, visibilmente nervoso, ha urlato contro a una giornalista intimandole di sbrigarsi a iniziare l'intervista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA