videogallery

UFFICIALE – Cutrone al Wolverhampton: addio al Milan dopo 12 anni

Redazione

Patrick Cutrone lascia il Milan dopo 12 anni: un saluto amaro per il giovane attaccante, che si trasferisce in Premier League.

UFFICIALE - Il Milan cede Cutrone a titolo definitivo

Patrick Cutrone lascia la Serie A ed il suo Milan per approdare in Premier League. Una cessione a titolo definitivo per 18 milioni più bonus che ha suscitato dubbi e perplessità tra gli stessi tifosi rossoneri, che vedono partire uno dei migliori prospetti offensivi. Un addio che neanche Cutrone avrebbe voluto, come ha fatto intendere ieri al momento della partenza in aeroporto: "Sono deluso? Beh, avete visto anche voi. Io non ho nulla da dire, ma sto bene. Fa effetto anche a me, ma la vita è così, vanno prese delle decisioni. Cercherò di fare del mio meglio. Adesso penso solo ad integrarmi bene e a fare bene lì". Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero:

"AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone.

Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero.

Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club.

A Patrick uno speciale "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura professionale."

Redazione