Sono stati giorni intensi gli ultimi di mercato per Marko Rog, il centrocampista croato che ha lasciato Napoli almeno per sei mesi e si è trasferito in Liga con la maglia del Siviglia. In Andalusia Rog giocherà la seconda parte di una stagione che fin qui non l'ha visto certo protagonista, provando ad affermarsi in una squadra ed un campionato diverso prima di fare ritorno in azzurro a fine anno.
videogallery
Rog a Siviglia, il saluto degli amici: «In bocca al lupo, leone»
Sono stati giorni intensi gli ultimi di mercato per Marko Rog, il centrocampista croato che ha lasciato Napoli almeno per sei mesi e si è trasferito in Liga con la maglia del Siviglia. In Andalusia Rog giocherà la seconda parte di...
Sui social, Rog ha salutato così i suoi nuovi tifosi: 'Felice di cominciare un nuovo capitolo con la maglia del Siviglia', il primo messaggio dell'ex centrocampista azzurro. E al post social del calciatore non sono mancati gli incoraggiamenti degli ex compagni a Napoli: 'Grande, fratello', gli ha scritto Raul Albiol, uno degli spagnoli presenti in azzurro che Rog ha consultato prima di dire si al Siviglia. 'In bocca al lupo Markino' e 'In bocca al lupo leone' i messaggi dei compagni di reparto Allan e Diawara. Tanti anche i saluti e gli incoraggiamenti dei tifosi napoletani che hanno salutato Rog dandogli appuntamento al prossimo anno. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA