videogallery

Parma, si lavora in vista del Napoli: doppio allenamento, il punto sugli infortunati | VIDEO

Parma, si lavora in vista del Napoli: doppio allenamento, il punto sugli infortunati | VIDEO

Parma, si lavora in vista del Napoli: doppia seduta di allenamento, ecco il report

Redazione

Verso Parma-Napoli - Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Questa mattina i crociati si sono sottoposti ai test atletici da parte dello staff specializzato del Centro Ricerche Mapei, che dalla sede di Olgiate Olona si è spostato nel quartier generale del club crociato con il proprio laboratorio mobile. Nel pomeriggio, invece, agli ordini di Mister D’Aversa, lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e frequenza. La seduta è proseguita con lavori sul possesso palla ed è stata conclusa da un triangolare a tema su porzione ridotta del campo.

Personalizzato e terapie per Leo Stulac a causa di una distorsione alla caviglia destra. Cure fisioterapiche per Alessandro Bastoni a causa di un risentimento al ginocchio sinistro. Allenamento personalizzato per Federico Dimarco, Matteo Scozzarella, Francisco Sierralta.

Domani, giovedì 21 febbraio, i crociati torneranno in campo per una seduta pomeridiana a porte chiuse. Ecco quanto riferito dal sito ufficiale del Parma.