Leo Skiri Ostigard è un'ottima alternativa a Rrahmani: acquistato dal Genoa (era in prestito dal Brighton), il difensore sta facendo vedere il suo valore soprattutto in prospettiva. Le sue doti palla al piede, la sua convinzione negli strappi difensivi e la sua dominanza aerea ne fanno un giocatore anche abbastanza completo in campo. Non manca ovviamente la fattura di "bravo ragazzo" e professionista umile, caratteri essenziali perché Giuntoli decida di acquistare nuove leve e di consegnarle a Spalletti. In particolare il difensore norvegese si è reso oggi protagonista di un video divenuto poi virale, improvvisandosi lo speaker del Maradona ndr) e esultando ad un suo ipotetico gol.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

videogallery
VIDEO Ostigard s’improvvisa speaker del Maradona e “annuncia” un suo gol

NAPLES, ITALY - OCTOBER 26: Leo Ostigard of Napoli celebrates scoring their side's third goal with teammates during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and Rangers FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 26, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ostigard si improvvisa speaker del Maradona
Ostigard si improvvisa speaker: il video

Di seguito il video diventato virale su Twitter in poche ore (credit to: Rrahmanerica):
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA