In seguito a diversi mesi di trattativa, finalmente l'affare si è sbloccato: Mathias Olivera vestirà la maglia de Napoli il prossimo anno. Giuntoli, ds degli azzurri, è riuscito a bruciare la concorrenza e si è assicurato le prestazioni dell'uruguiano. Previste per domani le visite mediche, i due club hanno raggiunto l'accordo sulla base di 11 milioni più 4 di bonus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
videogallery
VIDEO Olivera sarà un calciatore del Napoli: ecco le migliori giocate del terzino
Al termine di una lunga trattativa, il Napoli chiude il secondo colpo della prossima stagione, raggiungendo l'accordo con il Getafe per il trasferimento di Mathias Olivera
Olivera, il nuovo terzino del Napoli: le migliori giocate dell'uruguaiano
Meteora del Getafe e nuovo perno dell'Uruguay, in seguito all'esordio del 27 gennaio 2022, Mathias Olivera è pronto ad offrire fisicità e velocità sulla corsia mancina del Napoli. Da anni, infatti, in casa azzurra si puntava un terzino con caratteristiche simili a Mathias e finalmente il prossimo anno approderà sotto l'ombra del Vesuvio. Abile nel dribbling e nel superare gli avversari, ha regalato spettacolo in Spagna con la maglia del Getafe. I buoni propositi non mancano sicuramente, come evidenziato anche dal filmato in basso divulgato su Youtube.
© RIPRODUZIONE RISERVATA