videogallery

VIDEO Quando Anguissa travolse il Torino di Juric con una doppietta in 12′

napoli torino anguissa
Alla vigilia della sfida con i granata, il club azzurro ricorda il precedente giocatosi allo Stadio Maradona circa due anni e mezzo fa: protagonista della clip il doppio sigillo del centrocampista camerunense
Alex Iozzi

1° ottobre 2022: il secondo Napoli targato "Luciano Spalletti" annienta, con un sonoro 3-1, il Torinoallora allenato dal croato Ivan Juric: è la 6ª vittoria (su 8 partite di campionato disputetasi fino a quel momento) fatta registrare tra i confini nazionali all'interno di una stagione che culminerà con il 3° Scudetto della (quasi) centenaria storia partenopea. A segno (in ordine di marcatura) André-Frank Zambo Anguissa(due volte) e Khvicha Kvaratskhelia. Futile la marcatura ospite messa a segno da Antonio Sanabria. Questo uno dei confronti (risalente alle annate più recenti) con la compagine granata che la tifoseria azzurra ricorda con maggiore affetto. Per tale motivo, alla vigilia della sfida che vedrà contrapporsi le formazioni guidate rispettivamente da Antonio Contee Paolo Vanoli, l'account Instagram della SSC Napoli ha pensato di pubblicare un breve video che funge da "amarcord" dedicato alla doppietta (che valse il momentaneo 2-0 in favore dei padroni di casa) del centrocampista camerunense.

Amarcord Napoli-Torino: quando Anguissa mise KO il Torino di Juric con una doppietta in appena 12'

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.