videogallery

VIDEO Quando capitan Insigne stese la Fiorentina di Pioli al San Paolo: era il 2018!

napoli fiorentina insigne
Sei anni e mezzo fa, "Lorenzo il Magnifico" regalava a mister Ancelotti la 3ª vittoria (su 4 partite disputate) della sua avventura sulla panchina azzurra
Alex Iozzi

15 settembre 2018: al rientro dalla sosta nazionali, il nuovo Napoli targato "Carlo Ancelotti" conquista la 3ª vittoria (su 4 partite disputate) in Serie A superando con il risultato 1-0, nella cornice dell'allora Stadio San Paolo, l'ostacolo Fiorentina (all'epoca allenata da Stefano Pioli); decisiva una rete siglata da Lorenzo Insigne (capitano di quella squadra) al 79° minuto. Questo uno dei confronti (risalente alle stagioni più recenti) con la compagine gigliata che la tifoseria partenopea ricorda con maggiore affetto. Per tale motivo, alla vigilia della sfida che vedrà contrapporsi le formazioni guidate rispettivamente da Antonio Conte e Raffaele Palladino, l'account Instagram della SSC Napoli ha pensato di pubblicare un breve video che funge da "amarcord".

Amarcord Napoli-Fiorentina: quando Ancelotti batté Pioli al San Paolo grazie a una rete di Insigne

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.