videogallery

James-Napoli, Mendes atteso a Dimaro: la società smentisce tutto. Il tweet ufficiale

James-Napoli, Mendes atteso a Dimaro: la società smentisce tutto. Il tweet ufficiale

Ore di fremito per l'arrivo di Jorge Mendes, agente di James Rodriguez, per chiudere col Napoli: la società però smentisce tutto!

Redazione

Mirko Calemme, corrispondente di AS, noto quotidiano spagnolo, ha lanciato una vera e propria bomba su Twitter:

"Oggi il Napoli attende Mendes a Dimaro per James Rodriguez. Il procuratore cercherà l'accordo per superare l'Atletico Madrid ed accontentare Carlo Ancelotti"

Redazione

LE ULTIME DA KISS KISS NAPOLI

Secondo quanto riportato da Luciano Pengue, giornalista diRadio Kiss Kiss Napoli, l'agente del colombiano è atteso non all'Hotel Rosatti bensì al campo di Carciato. L'emittente ufficiale dichiara che l'elicottero atterrerà sul campo di Dimaro.

LA SOCIETA' SMENTISCE TUTTO

La SSC Napoli ha cinguettato sul proprio profilo Twitter smentendo tutte le notizie sull'arrivo di Jorge Mendes a Dimaro:

"Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica"

L'ELICOTTERO ATTERRA

L'inviato di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il resoconto dell'elicottero che è atterrato: "Sono atterrati tre uomini, di cui due sono di colore ed uno è bianco. Bisogna capire meglio se questi tre siano collaboratori di Mendes oppure no". Luciano Pengue, in studio, ha poi aggiungo: "Dalle immagini che ci arrivano, uno dei tre sembra il procuratore di Pépé. Ma bisogna andarci con i piedi di piombo".