Iodice: “Il Napoli ha vinto, comm ha jucat ha jucat, nun ce ne fotte proprie”

Iodice: “Il Napoli ha vinto, comm ha jucat ha jucat, nun ce ne fotte proprie”

Il comico Peppe Iodice ha parlato della vittoria del Napoli ai danni del Verona

di Maria Ferriero
iodice napoli verona

Nuovo ed esilarate monologo per il comico Peppe Iodice, intervenuto sulle frequenze di Canale21, in occasione del programma tv “Il Bello del Calcio”. Nuova divertente analisi dell’ultimo match che visto il di Ancelotti uscire vittorioso contro il Verona.

Le parole del comico

Il giornalista Peppe Iodice ha parlato della prestazione dei partenopei ma anche della settimana societaria del Napoli.

“Finalmente il Napoli è tornato a vincere e fare gol. Finito il periodo brutto. Il Napoli si è spilato. Come ha giocato, giocato, non ci interessa. Basta che ha vinto. Non vi ascolterò. Non mi importa di quello che dite. Il Verona parev  ù Veron Paris Saint-Germain, sta squadra esagerat. Chill ncopp a fasc parev Ibrahimovic.  I meriti vanno anche al Presidente che, in settimana, ha fatto quelle dichiarazioni nel suo stile. Quell’aplombe che gli riconosciamo. Ha detto solo a Callejon e Mertens di andare a fare le marchette. Quel confronto che deve esserci sempre. Mertens gli ha detto dell’offerta della Cina e lui ha risposto ‘mica serv nù president pur a lor’?

Ha detto ad Insigne di ridere. Insigne ha detto ‘Ah. Mamma, il presidente ha detto che sono ombroso’. E cert a mamma, non ti metti mai al sole. Si è capito perchè Ancelotti lo ha mandato in tribuna. Un equivoco. Insigne ha detto a De Laurentiis che Ancelotti non lo ha fatto giocare a causa di Frattamaggiore ma era a causa di forze maggiori. Il presidente ha risposto ‘Ma che m n fo**’. Rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis è ottimale. Il presidente lo chiama cinque volte al giorno. Milik è tornato a casa e ha parlato con la mamma che gli ha risposto di andare alla Madonna di Cracovia. E’ stato benedetto con l’acqua di Polonia. Ultimo applauso per Meret. Clamoroso con quelle tre parate. Ecco cosa ha detto la fidanzata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy