Verso Napoli-Inter, la carica di Lautaro Martinez
videogallery
Inter, Lautaro Martinez cerca il bis: "Sguardo rivolto a Napoli" | FOTO
Napoli-Inter si avvicina, l'attaccante argentino Lautaro Martinez vuole ripetersi dopo il gol dell'andata
Il finale di campionato per l'Inter di Luciano Spalletti si prospetta davvero incandescente. Prima la trasferta di Napoli, poi il gran finale all'ultima giornata contro l'Empoli: c'è da blindare il terzo posto. L'Atalanta dista soltanto un punto: i bergamaschi, persa ieri la finale di Coppa Italia contro la Lazio, proveranno a scalzare i nerazzurri di Milano dalla terza posizione in classifica.
Napoli-Inter, 37a giornata di Serie A, potrebbe sovvertire gli equilibri della corsa alla Champions League. La formazione di Spalletti non riesce più a trovare il gol con la coppia di centravanti argentini Mauro Icardi e Lautaro Martinez. Proprio Lautaro all'andata firmò il successo al Meazza in pieno recupero, gara segnata dalle espulsioni di Kalidou Koulibaly (in seguito ai vergognosi cori razzisti contro il difensore azzurro) e Lorenzo Insigne.
Lautaro Martinez si allena al meglio alla Pinetina per convincere l'allenatore a puntare su di lui dal primo minuto. Uno scatto dalla seduta odierna pubblicato sui social e la concentrazione tipica di El Toro. Ecco il suo commento: "Con lo sguardo rivolto a Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA