Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

videogallery

VIDEO Insigne “collabora” con un raccattapalle: l’episodio durante Napoli-Udinese

NAPLES, ITALY - MARCH 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli battles for possession with Rodrigo Becao of Udinese Calcio during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Attraverso un video divulgato sui social, si può notare come Insigne tenti di aiutare il Napoli anche al di fuori del terreno si gioco: curioso l'episodio, infatti, verificatosi durante Napoli-Udinese

Edoardo Riccio

Al termine di una grande sfida, il Napoli sfata il tabù Maradona e batte di misura l'Udinese di Cioffi con un super Osimhen, protagonista della gara. Protagonista, però, di giornata non è stato soltanto il nigeriano, ma anche Lorenzo Insigne, con un episodio verificatosi in panchina, dopo l'uscita dal campo.

Insigne e l'arma in più del Napoli: l'episodio durante la gara con l'Udinese

 (Getty Images)

Durante la partita, Pussetto, calciatore dell'Udinese, infatti, ha tentato di prendere il pallone ed effettuare la rimessa laterale il prima possibile. Un raccattapalle, però, ha ostacolato le intenzioni del centravanti argentino, il quale successivamente si è subito infastidito. In seguito all'episodio, Insigne ha apprezzato il gesto del ragazzo, favorendo così il Napoli.

tutte le notizie di