L’allenamento a corpo libero non è più tanto un mistero, anzi: il risultato poi, dona un effetto più naturale ed armonico. A sostenerlo anche medici e studi specifici che dimostrano quanto e spesso l’uso di ausili e macchinari sia alla fine poco utile, soprattutto per il risultato finale.
videogallery
Il migliore allenamento? Secondo Ibrahimovic e Leotta ecco com’è
L’allenamento a corpo libero non è più tanto un mistero, anzi: il risultato poi, dona un effetto più naturale ed armonico. A sostenerlo anche medici e studi specifici che dimostrano quanto e spesso l’uso di ausili e macchinari sia alla...
Una tendenza sostenuta e promossa anche dal fuoriclasse Ibrahimovic e dalla preparatissima Diletta Leotta che insieme hanno dato il via alla nuova piattaforma online per allenarsi, anche a corpo libero.
Si tratta di Buddyfit, un’applicazione creata per consentire alle persone di allenarsi in qualsiasi luogo con il supporto di un personal trainer. Workout personalizzati o allenamenti in diretta, il trainer è sempre a portata di mano.
“Gli ultimi eventi hanno rivoluzionato completamente l’industria del fitness - dichiara Giovanni Ciferri CEO di Buddyfit - ed oggi le esigenze delle persone sono cambiate. Dopo aver sperimentato la possibilità di allenarsi anche a casa, le persone ricercano la flessibilità di potersi allenare dove vogliono e quando vogliono abbinando alla palestra il lavoro a casa. Lavoriamo da mesi al progetto, ed oggi siamo orgogliosi di lanciare l’app ufficialmente in Italia, nostro primo mercato, con Zlatan e Diletta che hanno creduto in noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA