videogallery

Hamsik, la Ferrari rimessa a nuovo e l’ironia social dei tifosi del Napoli: “Con i soldi della Cina…”

Hamsik, la Ferrari rimessa a nuovo e l’ironia social dei tifosi del Napoli: “Con i soldi della Cina…”

L’aveva comprata diversi mesi fa, ma adesso potrà tornare a guidarla. La Ferrari 488 di Marek Hamsik è tornata ad essere un gioiellino unico. L’ex capitano azzurro, che ha lasciato Napoli in direzione Cina lo scorso...

Redazione

L'aveva comprata diversi mesi fa, ma adesso potrà tornare a guidarla. La Ferrari 488 di Marek Hamsik è tornata ad essere un gioiellino unico. L'ex capitano azzurro, che ha lasciato Napoli in direzione Cina lo scorso febbraio, approdando al Dalian Yifang, ha portato in Slovacchia tutte le auto acquistate negli anni napoletani e sui social ha mostrato gli aggiornamenti e le migliorie apportate sulla bellissima Ferrari.

IRONIA - L'ex Napoli, sulla propria pagina Instagram, ha commentato ringraziando chi ha sistemato la sua vettura: 'Grazie per il fantastico lavoro'. Alcune immagini mostrano le nuove rifiniture della sua Ferrari rigorosamente rossa. Ma tra i commenti al suo post, Hamsik non poteva immaginare di scatenare una valanga di commenti ironici: 'Marek, sono i soldi dellaCina?', scrive un tifoso, forse ancora deluso per il trasferimento dello slovacco. Ma c'è chi ci va giù pesante e sacarstico commenta: 'Altro che scudetto con il Napoli'. Itasport Press.