videogallery

VIDEO Folorunsho, il primo giorno da giocatore della Fiorentina: subito in campo

Folorunsho Fiorentina
Il centrocampista ha iniziato la sua avventura con la maglia dei viola dopo l'ufficializzazione di questa mattina
Sara Ghezzi

Michel Folorunsho è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Dopo l'ottima stagione con il Verona, il centrocampista non è riuscito a ripetersi con il Napoli dove non ha trovato spazio, complice le caratteristiche del giocatore e il feeling mai nato con Conte. Infatti, aveva iniziato la stagione da fuori rosa, ma poi il tecnico e il giocatore hanno chiarito. Comunque, in questi mesi non ha messo tanto minutaggio nelle gambe ed ora è pronto ad una nuova avventura.

Folorunsho, il primo giorno alla Fiorentina

—  

La Fiorentinalo aveva già seguito in estate, ma solo a gennaio si è riuscita a concretizzare la trattativa con il centrocampista che sarà in prestito. Questa mattina il club viola ha ufficializzato l'acquisto e il giocatore si è già messo a disposizione di Palladino prendendo parte al suo primo allenamento con il suo nuovo club. La società toscana ha condiviso le prime immagini del giocatore in un video condiviso sul proprio profilo Instagram.


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News