calcionapoli1926 videogallery Criscitiello risponde a Capuano: “Milan senza coppe e Conte deve vincere?” – IL VIDEO

videogallery

Criscitiello risponde a Capuano: “Milan senza coppe e Conte deve vincere?” – IL VIDEO

criscitiello capuano
La clip di Sportitalia sul dibattito fra i due giornalisti in studio
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Dibattito negli studi di Sportitalia fra il direttore Michele Criscitiello e il giornalista di fede juventina Giovanni Capuano sulle ambizioni e gli obiettivi del Napoli nel prossimo anno.

Criscitiello risponde a Capuano sugli obiettivi del Napoli

—  

Capuano esordisce: "Non possiamo raccontare il contrario rispetto a quanto attaccato come un peso agli altri. Un conto è il Napoli che arriva secondo l'anno prossimo: in quel caso qualche domanda dovrebbe farsela. Se il Milan arriva secondo invece è l'inizio di un ciclo". Immediata la risposta di Criscitiello: "Ora non voglio fare il difensore di Conte, ma l'anno scorso lui aveva una sola competizione e doveva per forza vincere lo Scudetto. Quest'anno invece una sola competizione ce l'ha il Milan e Allegri non deve vincere per forza?". 


Capuano replica: "Il problema è che Conte si è messo nei guai da solo perché ha raccontato per dieci mesi che fare una sola competizione è penalizzante". Criscitiello: "Ma perché non aveva una rosa adatta, non era la rosa che sta costruendo adesso. L'Inter, dopo che ha fatto brutte figure quest'anno, non deve vincere per forza lo Scudetto?". Capuano chiude: "Ce n'è una sola che deve vincerlo, ossia la squadra campione d'Italia e quella che si sta rafforzando di più. Se il Napoli fa davvero la rosa che si crede allora deve vincere lo Scudetto".