Atmosfera, le luci, i colori, le melodie, il freddo, tutti gli ingredienti per una grande edizione, la prima volta nella storia, dei mercatini di Natale a Tavernanova con la mega casa di Babbo Natale. Si è tenuta l’apertura del villaggio natalizio messo su da Giovanni Nappi Segretario Nazionale del Sindacato SLI nonché organizzatore dell’evento in collaborazione con l’associazione culturale “Una Città Che..”.
videogallery
Casalnuovo, Mercatini di Natale, è boom di affluenza
Un villaggio gremito di adulti e bambini. Grande gioia e soddisfazione
Un villaggio gremito di adulti e bambini. Grande gioia, soddisfazione e commozione negli occhi di Nappi a cui abbiamo chiesto un bilancio della prima serata – “E’ la settimana di Natale, senza il Comune con fondi nostri è già un piccolo miracolo, credo che gli sforzi, solo nostri e di nessun’altro, per donare una settimana (quella centrale e di Natale) di divertimento, soprattutto ai bambini, sia da evidenziare come ‘un fatto buono’. Tanta gente stasera ci ha fatto visita e non posso essere che estremamente felice insieme ovviamente a tutto il gruppo di collaboratori, sento di ringraziare l’Oratorio di San Michele nella persona del Parroco di Tavernanova Don Ciro che ci ha offerto la struttura nonché tutto il gruppo parrocchiale. Invito, dunque, a raggiungerci a Via Zì Carlo nei pressi di Piazza Siani”.
La gioia dei bambini si è doppiata all’arrivo del loro “beniamino”(Babbo Natale – ndr) accompagnato da due elfi con una biga che ha attraversato la centralissima Via Nazionale delle Puglie. I mercatini continueranno fino al 27 con una serie di eventi e spettacoli visibili sul profilo ufficiale Facebook Giovanni Nappi Una città Che. Casalnuovonet.tv
© RIPRODUZIONE RISERVATA