videogallery

Calendario 2019, Allan: “Liverpool grande delusione, ora arriviamo in fondo. Io supereroe? Difficile dirlo”

Redazione

Il Napoli presenta il Calendario 2019 presso la stazione marittima di Napoli

Quest'oggi presso la stazione marittima di Napoli la società azzurra ha presentato il consueto calendario per il nuovo anno. I temi di quest'anno: Biancaneve ed i sette nani, Cenerentola, Peter Pan, Pinocchio e La Bella e la Bestia.

Ecco le dichiarazioni di Allan in conferenza:

Sul calendario:"E' stato divertente vedere Ancelotti coinvolto, credo gli abbia fatto piacere. E' stato divertente per tutti. Io supereroe? Difficile dirlo, penso di essere Allan padre di famiglia che fa di tutto per i suoi figli. Provo ad essere un super padre e non è facile".

Sull'uscita dalla Champions: "Liverpool è stata una delusione grande, ma il gruppo non era semplice. Abbiamo dato il massimo, siamo dispiaciuti dell'eliminazione ma la vita prosegue con altre competizioni. Saranno queste i nostri obiettivi: domenica possiamo dimenticare la Champions, ci proveremo"

Sull'arrivo a Napoli:"Arrivare a Napoli per me è stato grandioso, giocare la Champions e lottare fino alla fine per il campionato, rappresentare i napoletani è grandioso. Sono grato di essere qui, sono felice: ogni volta ricevo complimenti affettuosi dai tifosi, è il massimo per un calciatore. Penso di provare a fare ancora di più, solo a Napoli si possono fare. Un sogno? Vincere qualcosa, regalare una gioia alla gente che merita tanto. Ogni domenica sono allo stadio a darci una mano, voglio renderli felici".

Sulla sua condizione:"Sto vivendo un momento forse il più alto della carriera, ma deve essere un punto di partenza per me. Devo continuare a lavorare tanto col Napoli, aiutare la squadra, non posso accontentarmi. Spero di vivere ancora altre emozioni, devo stare bene".

Sulle favole con cui è cresciuto:"In Brasile sono diverse, me ne hanno raccontate tante. Di quelle che abbiamo rappresentato, la maggior parte le conosco e sono molto belle: cerco di trasmetterle ai miei bambini, ma la favola più bella è la vita reale. Cerchiamo di fargli capire tutto".

Su Ancelotti:"Con noi è una persona stupenda, aiuta ogni giocatore a farli sentire importanti. Ci trasmette sicurezza e tranquillità, è un campione che ha vinto dappertutto. Dobbiamo seguirlo e fare ciò che ci chiede".

Sulla cena post Liverpool: "Non c'è bisogno di una cena per decidere gli obiettivi, noi vogliamo fare ciò che è il meglio per il Napoli. Ora ci sono quattro partite fino della sosta, proveremo ad ottenere il massimo per rimanere vicini alla Juventus. Vogliamo onorare al meglio questa maglia".

Sulla Juventus:"Negli ultimi sette anni ha stravinto. Cercheremo di arrivare quanto più vicini, chissà se riusciremo a superarla. Noi pensiamo a noi stessi, vogliamo arrivare il più lontano possibile e poi tireremo le somme".