videogallery

VIDEO Inter KO a Bologna, ora Napoli crede allo Scudetto: “E tu non devi mollare!”

scudetto napoli inter
Orsolini spedisce gli uomini di mister Inzaghi all'Inferno: l'account Instagram del club campano suona la carica in vista di un finale di campionato incandescente
Alex Iozzi

"Sarò con te... E tu non devi mollare! Abbiamo un sogno nel cuore: Napoli torna campione!", così recita il coro che, da circa un decennio, intona la tifoseria partenopea a ogni partita casalinga (e non) degli azzurri. Parole che, a cinque giornate dal termine del campionato corrente di Serie A, dovranno risuonare con una maggior frequenza, vista la sconfitta odierna dell'Inter, con il risultato di 1-0, contro il Bolognatargato "Vincenzo Italiano" che ha consentito alla squadra allenata da Antonio Conte di agganciare i rivali nerazzurri in vetta alla classifica a quota 71 punti. Tramite il seguente video pubblicato sul proprio account Instagram, il cui protagonista è il pubblico presente ieri, sabato 19 aprile 2025, allo Stadio Brianteo che ha assistito alla gara con il Monza (vinta dai campani per 0-1), l'admin social del Napoli manda un messaggio molto chiaro a calciatori e staff: non bisogna mollare un centimetro se si vuole conquistare il 4° Scudetto.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.