Aggiornamento - L'immagine che ha fatto il giro del web in poche ore è un fake di pessimo gusto. Nonostante lo striscione non sia stato realmente affisso, ciò testimonia il clima teso che accoglierà questa sera il Napoli a Bergamo.
videogallery
Atalanta – Napoli, striscione e immondizia all’esterno dello stadio: un fake di pessimo gusto
Atalanta-Napoli è già cominciata nel segno della discriminazione territoriale
E' già piuttosto teso il clima all'esterno dello stadio di Bergamo in attesa della gara tra Napoli e Atalanta.
Nei giorni scorsi, infatti, si è cercato di sensibilizzare l'ambiente e invitarlo a evitare i cori di discriminazione, rispetto ai quali il Napoli starebbe pensando di reagire abbandonando il campo di gioco.
Tuttavia sembra che l'appello abbia solamente stuzzicato ancor di più i supporters dell'Atalanta, come mostra la foto condivisa su Twitter dal collega Salvatore Caiazza.
All'esterno dell'impianto, infatti, sono stati lasciati alcuni sacchetti dell'immondizia con lo striscione "Per farvi sentire a casa vostra".
Il collega ha commentato: "Caro Gasperini questi sono i tuoi tifosi con i cori che vengono speculati dalla stampa. Questo il fatto stamattina fuori il settore ospiti. "Per farvi sentire a casa vostra" con tanto di busta dell'immondizia. Dunque prima di parlare pensa per evitare di fare brutte figure". In riferimento alle parole dell'allenatore in conferenza stampa, il quale aveva preferito glissare sul commento di questi episodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA