Spagna Under 21, Fabian sorpresa dell'Europeo
videogallery
Alvino esalta Fabian: "Campione vero, altro che i colpi Nainggolan e Pastore"
Fabian Ruiz conquista tutti all'Europeo Under 21 con la maglia della nazionale della Spagna: il commento di Carlo Alvino
La Spagna Under 21, rivale dell'Italia nel girone, ha conquistato il primo posto in questa prima fase dell'Europeo di scena nel nostro paese. Fabian Ruiz ieri è stato autentico protagonista nella gara vinta contro la Polonia per 5-0: due traverse ed un grande gol. Il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino ha esaltato così il centrocampista di proprietà del Napoli:
"Trenta milioni di clausola rescissoria pagati senza battere ciglio, superando l’agguerrita concorrenza di club più blasonati. Arrivato a Napoli tra le critiche di chi si aspettava il ‘nome’ e lo scetticismo di chi non lo conosceva (o di chi forse on conosce il calcio), messo a paragone con altri acquisti (Nainggolan all’Inter e Pastore alla Roma), Fabian Ruiz dimostra di essere un campione vero. Un top player. Mai un ritardo agli allenamenti, mai un comportamento antisportivo in campo. E i riferimenti non sono casuali. Un capolavoro di una società che ha un progetto serio e duraturo."
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA