Zielinski: “L’obiettivo è la Champions. Osimhen? Ci darà una mano”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Napolimagazine.com in merito al Napoli e alla stazione che arriverà. Di seguito le sue parole.

Zielinski: “Obiettivo Champions! Osimhen? Può darci una mano”

 

Zielinski cifre rinnovo napoli
GENOA, ITALY – FEBRUARY 03: Piotr Zielinski of Napoli looks on prior to the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Champions – “Ci crediamo tanto, perchè abbiamo una rosa importante con grandi giocatori. Tornare in Champions deve essere sicuramente il nostro obiettivo e dobbiamo raggiungerlo”.

Acquisti“Si sono integrati molto bene Osimhen e Rrahmani. Dal primo giorno che sono arrivati gli abbiamo riservato un’accoglienza molto bella. Si è visto subito in campo che i ragazzi sanno giocare bene a calcio. Sono convinto che ci daranno una grande mano in questa stagione”.

Grandi obiettivi “Sicuramente si. Vogliamo affrontare gli impegni che sono in programma con la massima convinzione. Vogliamo arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni e sono sicuro che ce la faremo perchè siamo una grande squadra”.

Modulo “E’ giusto puntare su più moduli. Abbiamo tanti giocatori che possono esprimersi bene sia col 4-3-3 che col 4-2-3-1, ma sarà il mister a scegliere il modulo giusto e noi ci faremo trovare pronti in ogni caso”.

Sogno“Il mio sogno non cambierà mai, il mio sogno è quello dei tifosi, ovvero riuscire a vincere un giorno il campionato, lo scudetto”. 

Il mister“Il rapporto con mister Gattuso è ottimo. Il mister con me ha un bellissimo rapporto, davvero molto bello, e speriamo di avere tante soddisfazioni insieme quest’anno”.

Euro 2021 – “Sarà una stagione di grandissimo livello. Noi ci metteremo il massimo impegno in ogni partita. Vogliamo fare bene e sono certo che possiamo riuscirci con questa squadra che abbiamo”.

Saluti “Semplicemente un grande saluto, a tutti i nostri tifosi. Non vediamo l’ora di toglierci grandi soddisfazioni, speriamo di vederli presto sugli spalti perchè ci danno sempre una grande spinta. Mi auguro che possiamo rivederli il prima possibile al San Paolo per vincere insieme le partite”.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy