Il Napoli deve “coprirsi” a centrocampo dopo il trasferimento di Allan all’Everton e il primo nome sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello di Jordan Veretout. In realtà il francese piace da anni al club partenopeo e chissà che questa non sia la volta giusta.
Napoli-Veretout, la Roma resiste ancora

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato della RAI, Ciro Vernato, Jordan Veretout è il primo obiettivo del Napoli per il centrocampo. L’affare però – sottolinea il giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – sarebbe totalmente slegato dal possibile scambio Milik-Under tra Napoli e Roma. Le tempistiche infatti sono nettamente diverse, le due società vorrebbero chiudere lo scambio per il weekend, mentre la trattativa per il francese è ancora lunga.
Al momento il giocatore ha la piena volontà di trasferirsi all’ombra del Vesuvio, anche in virtù dell’aumento di ingaggio che Aurelio De Laurentiis è disposto a garantirgli (attualmente percepisce 2,5 milioni di euro). Resta da convincere la società giallorossa che continua a ritenere l’ex Fiorentina centrale nel progetto, preferirebbe infatti cedere Diawara o Cristante, non Veretout.
- Login o Registrazione