Tuttosport – Koulibaly al City è solo questione di tempo: 70 milioni al Napoli

Dopo le voci delle ultime settimane e le dichiarazioni di ieri del presidente Aurelio De Laurentiis, il futuro di Kalidou Koulibaly sembra sempre più lontano da Napoli. Il senegalese lascerà molto probabilmente la città partenopea per volare in Inghilterra, precisamente a Manchester, sponda City. Guardiola ha desiderato il difensore da almeno 2 estati, adesso sembra giunto il momento di vederlo in maglia citizen. Fattore da considerare anche il possibile arrivo di Messi al City, che magari potrebbe aver aiutato Koulibaly a scegliere la squadra di Guardiola piuttosto che un’altra big.

KOULIBALY-CITY: SOLO QUESTIONE DI TEMPO

koulibaly ultimatum city
 

Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, il senegalese arriverà a Manchester in questa settimana, o al massimo entro la prossima. Non ci sono quasi dubbi ormai sul futuro del classe ‘91, che lascerà sicuramente un segno indelebile nella storia del Napoli. A differenza degli addii di Higuain e Cavani, questo di KK sarà molto meno doloroso per i tifosi azzurri, anche grazie al grande rapporto creatosi in questi anni col centrale. Questo quanto scritto dal quotidiano sulla situazione: “Nel giro di una settimana il City accetterà la richiesta del Napoli (70 milioni cash più qualche bonus alla conquista della Champions) e il K2 saluterà dopo sei stagioni”.

Queste le parole di De Laurentiis di ieri che confermano il tutto: “Koulibaly e Milik sono in uscita ma bisognerà vedere quali saranno le offerte che arriveranno. Se andranno via sappiamo come sostituirli. Altrimenti se ne riparlerà l’anno prossimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy