Napoli-Castel di Sangro, la prima formazione ufficiale della stagione | FOTO

Formazione Napoli triangolare | Il giornalista di Tv Luna Carlo Alvino ha mostrato in anteprima la prima distinta ufficiale della nuova stagione del Napoli. Gli azzurri conosceranno la prima avversaria tra poco meno di un’ora, quando cioè terminerà il primo incontro tra Castel di Sangro e L’Aquila. La perdente sarà la formazione che resterà in campo per affrontare la squadra di Gattuso alle ore 18.30, mentre il fischio d’inizio con la vincente è previsto per le 19.30. Qui il programma completo del triangolare.

Napoli, la prima formazione ufficiale della stagione

Foto SSCN

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Luperto, Hysaj; Demme, Zielinski, Gaetano; Younes, Politano, Milik.

A disposizione: Contini, Ospina, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Ounas, Lobotka, Mertens, Insigne, Rrahmani, Elmas, Lozano, Llorente, Osimhen, Ciciretti, Senese.

Nell’elenco per gli impegni di oggi mancano Allan, Maksimovic e Tutino. Il nuovo arrivato Osimhen vestirà il numero 15, almeno fino all’addio di Llorente (che veste la 9). Ma attenzione ai numeri nella distinta diffusa allo stadio: Ounas e Lozano nella distinta ufficiale, infatti, compaiono entrambi con il numero 11 (il Chucky aveva preso l’11 proprio in seguito alla partenza dell’algerino in direzione Francia un’estate fa).

Elmas, poi compare con la 7 indossata nelle precedenti sette stagioni da José Maria Callejon, che dopo l’eliminazione dalla Champions League ha salutato definitivamente il Napoli. Il suo contratto era scaduto il 30 giugno, ma l’esterno ex Real Madrid ha accettato di giocare gratis in azzurro fino al termine della stagione. Va chiarito comunque che con ogni probabilità si tratta soltanto di numeri pre-stagionali e poco più.

Foto SSCN
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy