Mediaset, Tiki Taka chiude i battenti: promossa Giorgia Rossi con Pressing Serie A

Il calcio italiano è pronto a ritornare, prima con la Coppa Italia, e poi con il Campionato di Serie A: pare non essere pronto a ritornare però, Pierluigi Pardo. Arriva infatti il comunicato sulla sua nota trasmissione Tiki Taka.

Mediaset, Tiki Taka chiude: cercasi nuova forma editoriale

Stoccata pesante per Pierluigi Pardo, dopo tanti anni Tiki Taka si ferma, forse per sempre. Il noto programma va in onda sui canali Mediaset dal 16 settembre 2013. Sono state ben 7 le edizioni della trasmissione, ma potrebbe non esserci un’ottava. Nel comunicato dell’emittente satellitare infatti, si legge:

Si sta studiando una nuova formula editoriale per la prossima stagione. Con Pierluigi Pardo si valuteranno nuove collaborazioni giornalistiche nell’ambito dell’informazione sportiva Mediaset

Dunque, per il momento, la stagione si chiude qui. Probabilmente si rivedrà Pardo, ma in altre vesti, oppure si rivedrà Tiki Taka con un altro condottiero. Al momento è ignoto il futuro, ma sicuramente si troverà una “nuova formula”.

Ritorna Pressing Serie A

Giorgia Rossi, Pressing Serie A

E’ invece promossa Giorgia Rossi con il suo Pressing Serie A:

Torna dal 21 giugno su Italia 1 “Pressing Serie A”. Oltre alla classica puntata della domenica in seconda serata, il programma andrà in onda anche in occasione di ogni turno infrasettimanale del campionato con highIights, gol, immagini e commenti in studio. Riprende il grande calcio e Mediaset seguirà i match con i programmi informativi, con i servizi nei telegiornali e soprattutto con tutti gli aggiornamenti di SportMediaset.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy