Europa League, domani alle 13 i sorteggi dei gironi: Napoli protagonista

Nel pomeriggio di oggi, a partire dalle ore 17, a Nyon in Svizzera verranno definiti i nuovi gironi della prossima Champions League. La competizione prenderà il via il 20 ed il 21 ottobre e vedrà in campo anche le squadre italiane. Stesso discorso per l’Europa League i cui sorteggi per i gironi andranno, invece, in scena nella giornata di domani. L’appuntamento è fissato per le ore 13 sempre presso la città svizzera.

CLICCA QUI PER LA RASSEGNA STAMPA DI CN1926.IT

Europa League, il programma dei sorteggi

Europa League sorteggi
WOLFSBURG, GERMANY – MARCH 12: (FREE FOR EDITORIAL USE) In this handout image provided by VfL Wolfsburg, Empty seats are seen inside the stadium prior to the UEFA Europa League round of 16 first leg match between VfL Wolfsburg and Shakhtar Donetsk at Volkswagen Arena on March 12, 2020 in Wolfsburg, Germany. The match was played behind closed doors as a precaution against the spread of COVID-19 (Coronavirus). (Photo by Handout/VfL Wolfsburg via Getty Images)

Un appuntamento importante anche per il calcio italiano che vedrà in campo due o ben tre squadre. Sono già qualificate alla fase a gironi sia il Napoli che la Roma. Questa sera, invece, il Milan si giocherà un posto nella sfida contro il Rio Ave. Come per la Champions League, anche in questa competizione non si potranno sfidare squadre provenienti dalla stessa Nazione. Nei giorni scorsi, intanto, è stato definito il calendario della competizione che prenderà il via il 22 ottobre. Definita anche la data della finale che andrà in scena il 26 maggio 2021 allo Stadio Energa di Danzica.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy