Domani sera l'Atalanta sarà ad Udine alla Dacia Arena per la 28a giornata di Serie A. Gli uomini di Gasperini vengono dalla grande rimonta di mercoledì contro la Lazio (da 0-2 alla vittoria per 3-2), portandosi a +6 dalla Roma quinta e a +12 dal Napoli sesto. Sono due i nerazzurri diffidati che sul campo dell'Udinese rischiano, in caso di cartellino giallo, di saltare proprio la gara contro gli azzurri di Gennaro Gattuso.
Atalanta, due diffidati a rischio Napoli
Si tratta di Ruslan Malinovskyi e José Palomino. I due non sembrano comunque destinati a giocare da titolari, ecco infatti la probabile formazione di Gian Piero Gasperini contro l'Udinese:
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Muriel.
I diffidati in casa Napoli
Maggiore il numero dei diffidati in casa Napoli, che domani sera se la vedrà con la SPAL. I cinque azzurri a rischio sono Diego Demme, Piotr Zielinski, Kalidou Koulibaly, Dries Mertens e Arek Milik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA