Rrahmani: “Il Napoli è una grande squadra. Pronto ad accontentare le richieste di Gattuso”

Il difensore Amir Rrahmani è intervenuto in conferenza stampa, in compagnia del compagno di squadra Osimhen, per la presentazione al pubblico di Napoli.  L’evento è andato in scena presso il Palasport del comune di Castel di Sangro, sede del ritiro estivo della compagine partenopea. Di seguito quanto messo in evidenza da CalcioNapoli1926.it

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI OSIMHEN

Rrahmani in conferenza stampa

rrahmnai conferenza napoli

Passata stagione? Non mi aspettavo i miei numeri, sono importanti in stagione. Ciò indica il modello di gioco che avevamo a Verona. Io ho fatto il mio massimo. Sono un difensore aggressivo, forte nei duelli aerei. Penso che siano queste le mie caratteristiche. Ho tirato più di tutti i difensore in Serie A, ma sono stato sfortunato coi gol. Spero di farne qualcuno. Napoli è una grande squadra, l’abbiamo visto anche con la vittoria della Coppa Italia. Noi dobbiamo dare il massimo ogni giorno in allenamento, poi cosa accade non possiamo saperlo.

Ruolo? Ho giocato 7 partite in Europa League da esterno sinistro, quindi posso. Sono pronto a qualunque cosa di cui abbiamo bisogno l’allenatore. A destra sarebbe più facile giocare comunque”.

dagli inviati a Castel di Sangro
Sabrina Uccello, Maria Ferriero, Claudia Vivenzio e Giuseppe Salerno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy