Castel di Sangro, il report del secondo allenamento: differenziato per Mario Rui

Il Napoli, questa mattina, ha svolto il secondo allenamento del suo ritiro a Castel di Sangro. Di seguito il report della seduta reso noto dalla società attraverso il proprio sito ufficiale.

Ritiro Napoli, report della seconda seduta di allenamento

Ritiro Napoli

 

  

“Secondo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21. 

Al mattino la squadra ha iniziato la sessione allo Stadio Patini con lavoro di mobilità e rinforzo addominale. Di seguito esercitazioni di passaggi.

 

Successivamente , sul campo B, il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico diviso per reparti e partita a campo ridotto. Chiusura con lavoro aerobico e allunghi.

 

Allenamento personalizzato per Mario Rui

 

Nel pomeriggio la seconda sessione di allenamento”.

Merten ed Insigne mattatori

Ieri la prima giornata del ritiro del Napoli presso Castel di Sangro. Prima l’arrivo presso la struttura alberghiera deputata e poi la prima seduta di allenamento pomeridiana. Anche oggi la squadra proseguirà nella preparazione. Tra i più acclamati ci sono sicuramente Insigne e Mertens che oggi si sono resi protagonisti già di un particolare episodio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI

Champions, Rosetti ha parlato del regolamente degli arbitri(Photo by Getty Images)

Come mostrano alcune immagini, i due attaccanti partenopei si sono svegliati entusiasti e di buon umore. Come mostrano le immagini in allegato i due hanno deciso di imitare Tommaso Starace, simpatico magazziniere del Napoli. Questa non è di certo la prima volta. Episodi simili si sono registrati, infatti, anche in occasione di gol messi a segno soprattutto dall’attaccante belga.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy