Napoli, report allenamento pomeridiano: distorsione alla caviglia per Senese

Ottavo giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Gli azzurri lavoreranno nel ritiro abruzzese fino al 4 settembre per preparare la nuova stagione 2020/21.

Al mattino la squadra ha svolto serie di torelli in apertura di sessione, seguita da attivazione. Successivamente esercizi di mobilità e lavoro tattico. Chiusura con allenamento aerobico. Manolas ha svolto l’intera seduta col gruppo.

Napoli, il report allenamento di oggi pomeriggio

CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 31: Kalidou Koulibaly of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 31, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nel pomeriggio la squadra si è allenata sul campo B. Prima fase dedicata a riscaldamento su circuito. Successivamente esercitazioni di passaggio, possesso palla e gioco di posizione. Chiusura di sessione con partitina a campo ridotto.

Senese si è fermato anzitempo per una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.


Dopo la partenza dal ritiro di Castel di Sangro di 13 calciatori per la convocazione nelle rispettive Nazionali, la rosa del Napoli sarà integrata da giocatori della Primavera.

Questa la lista degli azzurri che saranno in ritiro in Abruzzo fino al 4 settembre.

Bifulco, Ciciretti, Contini, Daniele, Demme, Gaetano, Ghoulam, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Machach, Malcuit, Manolas, Allan, Osimhen, Ounas, Politano, Tutino, Younes, Senese (2000), Prezioso (1996), Palmiero (1996), Zerbin (1999), D’Agostino (2003), Ferrari (1995), Labriola (2001), Mezzoni (2000), Sgarbi (2001), Zanoli (2000).


La Serie A, stagione 2020/21, comincerà il 20 settembre. Lo ha stabilito il Consiglio Federale che ha diramato la data di inizio del prossimo campionato. L’ultima giornata si giocherà il 23 maggio 2021. La finale di Coppa Italia si disputerà il 19 maggio 2021. Il calendario della nuova Serie A sarà pubblicato mercoledì 2 settembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy