Mertens – Napoli, pronti i documenti per la firma del rinnovo – Sportitalia

Dries Mertens, autore del gol del pareggio contro l’Inter, sta per firmare il rinnovo con il Napoli. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha riferito alcuni aggiornamenti su Twitter.

“Mertens-Napoli: documenti pronti per la firma-rinnovo. E per l’annuncio”

Mertens – Napoli, manca solo la firma per il rinnovo

Mertens rinnovo

Ormai da un mese e passa si attende la firma sul nuovo biennale che prolungherà sino al 2022 il rapporto fra il cannoniere principe e il suo club. Ma per una clausola o una frase tradotta male, ancora il tira e molla fra i legali non si è concluso. Anzi, è continuato anche ieri, nelle ore che hanno preceduto la gara. Sarebbe stato umano innervosirsi, o perdere concentrazione. Tra l’altro Dries avvertiva un po’ di affaticamento muscolare e senza prolungamento, cioè con un contratto in scadenza al 30 giugno, il centravanti ha rischiato in proprio scendendo in campo.

Il tecnico azzurro Rino Gattuso si è battuto con il presidente Aurelio De Laurentiis, ieri in tribuna al San Paolo, mediando fra le parti per arrivare al rinnovo. Che poteva essere firmato proprio ieri e fino al pomeriggio il giocatore ha atteso. Ma ancora una volta l’accordo è stato rimandato. Tutti assicurano che quella firma arriverà. Ma al di là della formalità ieri Mertens ha dimostrato tutto il suo attaccamento ai colori e all’ambiente, senza fronzoli. Senza proclami.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy