Renzi: “Spadafora non capisce di calcio, sono favorevole alla ripresa della Serie A”

Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di La7. L’ex premier, infatti, ha commentato criticando le ultime dichiarazioni Vincenzo Spadafora. Sotto accusa, in queste ore, l’atteggiamento del Ministro dello Sport, soprattutto per la sua posizione in merito alla ripresa del campionato di Serie A. 

RENZI SULL’ATTEGGIAMENTO DI SPADAFORA

Renzi

Sono a favore della ripresa del campionato di Serie A, sarebbe un segnale importante. Il calcio è un mondo che muove denari, passioni e darebbe un forte segnale di ripartenza. Spadafora come si permette di dire che non se ne parla? Non è il padrone del calcio. Vorrei dirgli che in democrazia si parla di tutto, decidono Parlamento, tecnici e chi capisce di calcio, categoria nella quale non mi sento di annoverarlo.

Nel mirino della accusa, infatti, c’è l’ultimo post del Ministro dello Sport. Di seguito le dichiarazioni di Spadafora che hanno fatto discutere.

Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.

Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy